Occhi rossi

Occhi | Oftalmologia | Occhi rossi (Symptom)


Descrizione

Occhi rossi è un termine non specifico per descrivere un occhio che viene visualizzato rosso a causa di malattia, infortunio, o qualche altra condizione. Congiuntivite ed emorragia sottocongiuntivale sono due forme di occhio rosso.

Cause

Arrossamento degli occhi è dovuto al gonfiore o dilatazione dei vasi sanguigni, che fanno sembrare la superficie dell'occhio rossa o iniettata di sangue. Occhi rossi solito si riferisce ad iperemia dei vasi sanguigni superficiali di congiuntiva, sclera o episclera, e possono essere causati da malattie o disturbi di queste strutture o strutture adiacenti che possono riguardarli direttamente o indirettamente. Gli occhi rossi potrebbero essere dovuti a malattia, lesioni, infezioni agli occhi, o altre condizioni come le allergie. Una delle cause più comuni degli occhi rossi sono allergeni e irritanti ambientali come peli di animali domestici, polline, polvere, vento, aria secca e esposizione al sole. Le persone che non hanno dormito hanno esperienza occhi rossi.

Infezioni e infiammazioni degli occhi possono causare occhi rossi, così come altri sintomi come prurito, secrezione, dolore e problemi di vista, come visione offuscata. Se un portatore di lenti a contatto non mantiene le lenti pulite e disinfettate, o le indossa per troppo tempo, lui o lei può avere gli occhi rossi.

Irritazione fisica che porta a occhi rossi può essere causata da fumo, smog o polvere nell'aria o da prodotti per la pulizia per la casa e prodotti per la cura personale, come shampoo o sapone negli occhi. Se gli occhi sono asciutti allora il rossore è più probabile. Altre volte, gli occhi rossi possono essere di interesse ed indicare che c'è un problema più serio in agguato come blefarite, congiuntivite, ulcere corneali o glaucoma acuto. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».