Distorsione alla caviglia (dolore alla caviglia)
Piedi | Ortopedia | Distorsione alla caviglia (dolore alla caviglia) (Symptom)
Descrizione
I nervi responsabili della sensibilità al ginocchio sono sempre gli stessi che provocano sensazioni nelle gambe, nei fianchi e nelle caviglie e si trovano nella parte bassa della schiena. Il dolore a seguito di lesioni più importanti sarà inviato lungo il nervo e si farà sentire a livello locale, nella zona del ginocchio. Il dolore al ginocchio, di per sé, può venire sia a seguito di botte locali, ma anche di lesioni o condizioni che possono influenzare l'anca, la caviglia o la parte bassa della schiena. Il disagio ad uno dei settori menzionati può causare dolore al ginocchio.
Generalmente questo tipo di dolore è sia acuto (sentito subito) che cronico (a lungo termine).
Cause
Il dolore al ginocchio acuto può essere scatenato da un trauma o da un'infezione acuta. Gonalgia cronica appare spesso come risultato di lesioni o infiammazioni (come l'artrite), ma può essere causata da una infezione. Nella maggior parte dei casi le cause del dolore che si verificano nei giovani sono diverse da quelle che si verificano in pazienti anziani. La posizione di pronazione è una causa comune di tensione e deterioramento del ginocchio. Altre cause: persone che salgono la montagna senza assumere la posizione corretta, persone che svolgono vari esercizi, vanno in palestra e lavorano con i pesi e poi soffrono di tali malattie perché non sanno che prima di iniziare qualsiasi esercizio è necessario riscaldare i muscoli, tendini e articolazioni.
Il riscaldamento del ginocchio significa correre per cinque minuti o eseguire lo squat. Gli esercizi per le gambe non dovranno maltrattare il ginocchio; la tensione improvvisa della gamba improvviso stiramento non è mai raccomandata, tranne per gli atleti che in queste circostanze non devono flettere i muscoli della coscia che aiutano a mantenere la corretta posizione dell'articolazione del ginocchio (danza, aerobica); le lesioni da incidenti con conseguente rottura fisica o del tendine o stiramento di questo, di separazione o di altri disturbi tendinei; compattazione ed erosione della cartilagine articolare, malattie degenerative come artrite o congenita come i piedi piatti, crepe del menisco, l'obesità, le malattie come la malattia di Osgood-Schlatter, osteocondrite . ...