Gonfiore del braccio
Braccia | Medicina Generale | Gonfiore del braccio (Symptom)
Descrizione
Il gonfiore è semplicemente definito come l'ingrandimento di una parte del corpo, generalmente un braccio o una gamba, a causa di ritenzione di liquidi. Può anche interessare la pelle, gli organi, la mano, le dita, i piedi e persino le dita dei piedi. Il liquido si raccoglie perché il corpo non è in grado di eliminare i liquidi in eccesso.
Il gonfiore può verificarsi come risultato della forza di gravità, specialmente in posizione seduta o stando in piedi in un posto per troppo tempo. L'acqua naturale scende nelle gambe e nei piedi. Può accadere da un indebolimento delle valvole delle vene delle gambe. Questo problema rende difficile per le vene spingere il sangue indietro al cuore, e porta alle vene varicose e a un accumulo di liquido nelle gambe.
Alcune malattie come l'insufficienza cardiaca congestizia, la trombosi venosa profonda (tromboflebite) e le malattie del polmone, del fegato, del rene, della tiroide - possono causare edema o peggiorare la situazione. Essere incinta può causare edema nelle gambe.
Cause
Altre cause possono includere: frattura del braccio (ossa), artrite reumatoide, reazioni allergiche, punture di insetti, lymphedenopathy, aneurisma, farmaci, malattia di Raynaud, Slceroderma, vasculiti, lupus eritematoso sistemico.
Gonfiore temporaneo può essere causato da un'infezione, bruciature o scottature solari, punture di insetti, una ferita alla gamba, come una distorsione, la chirurgia, o anche farmaci come una farmaci ormonali, steroidi, farmaci per la pressione del sangue, o possono essere una reazione allergica che viene indicata come angioedema. Questo può anche essere una parte della risposta infiammatoria del corpo che cerca di proteggere e curare la gamba o il braccio dalla causa del trauma.
Un rigonfiamento a lungo termine è indicato come edema. Questo è di solito correlato a specifiche condizioni mediche. Queste condizioni possono includere il diabete, l'insufficienza cardiaca congestizia, un coagulo di sangue, le vene varicose, insufficienza renale, insufficienza epatica o un certo numero di problemi cardio-vascolari. ...