Coscia dolore (il dolore alla gamba)
Gambe | Reumatologia | Coscia dolore (il dolore alla gamba) (Symptom)
Descrizione
Reumatismi è una parola usata frequentemente dai pazienti, nonostante il fatto che la maggior parte di loro non sappiano ilsuo significato, confondendola con dolore osseo. Malattie reumatiche infiammatorie croniche sono l'evoluzione e la risposta concreta ad un sistema immunitario disturbato.
Cause
I reumatismi infiammatori in generea collegati al nostro carico genetico e a delle infezioni non trattate in tempo o propriamente. Queste infezioni rallentano il corpo. Il corpo risponde a questa aggressione con l'infiammazione: una malattia reumatica infiammatoria ne consegue.
Le malattie infiammatorie reumatiche più comuni sono l'artrite reumatoide, l'artrite psoriasica e l'artrite reattiva. Il dolore infiammatorio si verifica nella seconda parte della notte e ci si sveglia dal sonno nelle prime ore del mattino 4-5. Il dolore infiammatorio non dipende dalle condizioni atmosferiche, o dalle caratteristiche climatiche - pressione e umidità. Il dolore infiammatorio è straziante, e sparisce durante l'assunzione di farmaci anti-infiammatori. Come tutto il corpo, anche il sistema muscoloscheletrico subisce un processo di invecchiamento e di degradazione. Inoltre si verificano le malattie degenerative - l'artrite è una delle più comuni malattie reumatiche. Nella cartilagine articolare, l'artrosi si deteriora a causa di diversi fattori: uso eccessivo o uso improprio di un giunto, sovraccarico - e qui vengono in primo luogo l'obesità e il peso. Il dolore alle articolazioni che si verifica durante il giorno, in relazione allo sforzo, è il primo sintomo di artrite.
Insieme all' artrosi o alle altre malattie reumatiche, tutte molto comuni, ci sono malattie del disco vertebrale: - spondilosi, lombaggini, ernia del disco. Questi ultimi hanno la caratteristica principale del dolore spinale - back (no - nel lombo), indietro (no - nel torace) e cervicale. Doloreda reumatismo degenerativo ha alte caratteristiche. Periodicamente ricompare con cambiamenti climatici - nuvolosità, freddo, vento, precipitazioni. Inoltre può verificarsi dopo sforzi prolungati o di sollevamento pesi. Nel dolore il reumatismo degenerativo articolare peggiora con il movimento. Il dolore si verifica a mezzogiorno, ma soprattutto a fine della giornata e non la notte, quando l'articolazione non viene utilizzata. ...