Vulvovaginite (prurito vaginale)

Bacino | Ginecologia | Vulvovaginite (prurito vaginale) (Symptom)


Descrizione

Vaginite è un'infezione bassa e infiammazione localizzata della mucosa vaginale e può essere causata da batteri, funghi, protozoi. Il lievito è anche chiamato COLP. Di solito è accompagnata da infiammazione della ù vagina e della vulva (vaginite ai genitali femminili esterni è chiamata vulvovaginitys). Infezione vulvo-genitale è basao e può causare i seguenti segni e sintomi: perdite vaginalim leucorrea o caratteristica di ogni tipo di agente patogeno.

Cause

Leucorrea gialla è causata da Trichomonas vaginalis. Haemophilus vaginalis produce perdite bianche vaginali, odore sgradevole e arioso adesione uniforme grigio delle pareti vaginali, prurito (prurito in profondità per i genitali esterni accompagnato da bruciore, dolore locale; congestione mucosa vaginalea, disuria (difficoltà a urinare). Questi sintomi e segni diminuiscono e riappaiono a seconda del ciclo mestruale e della gravidanza.

Fattori contributivi che possono innescare l'installazione della vaginite sono: attività sessuale, trattamento con antibiotici, diabete mellito, AIDS, disfunzioni ormonali (pubertà o la menopausa), basso livello di igiene o di un po' di igiene pratica (frequente irrigazione vaginale), alcuni metodi contraccettivi. Nell'infezione vulvo-genitale la causa principale di infezione è rappresentata da batteri (Haemophilus vaginalis, protozoi (Trichomonas vaginalis) e funghi (Candida albicans). L'infezione è uno dei maggiori problemi di salute riproduttiva di donne.

Diagnosi e trattamento

Per la diagnosi di vaginite questi esami di laboratorio sono necessari: determinazione che il pH vaginale è normalmente acido, mentre con vulvovaginite è di base o alcalino; esame microscopico seguito da cultura e sensibilità, di indagine e di siero immune; test di perdite vaginali. La Candida è responsabile di gran parte della vulvovaginite. Si tratta di una condizione affrontata da molte donne, che vanno piuttosto tardi dal medico per il trattamento. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».