Perdita di peso
Generale o Altro | Medicina Generale | Perdita di peso (Symptom)
Descrizione
Il peso dell'essere umano è determinato dalla quantità di energia alimentare e dalla quantità di energia consumata in attività quotidiane. L'energia è misurata in calorie. Se il peso di una persona rimane costante, probabilmente lui / lei mangia la stessa quantità di calorie ogni giorno. Se una persona guadagna peso lentamente, nel tempo, probabilmente l'apporto calorico è maggiore del numero di calorie lche ui / lei brucia attraverso le attività quotidiane.
Diagnosi e trattamento
Tutti possono controllare la quantità di cibo che mangia ogni giorno, quindi l'assunzione di calorie è qualcosa di gestibile.
Gli esseri umani possono anche controllare la produzione di energia o calorie che vengono bruciate ogni giorno. Dalle calorie assunte ogni giorno dipende il metabolismo basale, le calorie bruciate all'ora e il livello di attività fisica. Le persone il cui lavoro coinvolge pesante forza fisica, naturalmente, bruciano più calorie in un giorno che qualcuno seduto ad una scrivania tutto il giorno (un lavoro sedentario).
Per le persone che hanno un lavoro che richiede una intensa attività fisicaa, l'esercizio o una maggiore attività fisica può aumentare il numero di calorie bruciate. Secondo una stima approssimativaa, una donna media di 31-50 anni che ha uno stile di vita sedentario ha bisogno di circa 1800 calorie al giorno per mantenere un peso sano. Un uomo della sua età necessita di circa 2. 200 calorie.
La partecipazione a una moderata attività fisica (esercizio da tre a cinque giorni alla settimana) coinvolge circa 200 calorie in più al giorno. Il metodo più efficace per la perdita di peso è ridurre il numero di calorie consumate, aumentando il numero di calorie bruciate attraverso l'attività fisica. Per perdere 1 kg è necessario una spesa di circa 3. 500 calorie. È possibile farlo sia riducendo l'assunzione di cibo o aumentando l'attività fisica. ...