Feci di colore Giallo

Natica Retto | Gastroenterologia | Feci di colore Giallo (Symptom)


Descrizione

Uno scarico di feci normalmente pesa tra 100 e 300 grammi, è marrone, di consistenza pastosa, cilindrica, con una frequenza di una o due scarichi al giorno. L'attività principale del tratto gastrointestinale è quello di trasformare il cibo in sostanze nutrienti, che possono essere assorbite dal corpo per la produzione di energia - molto bisogno in ogni giorno. La digestione del cibo effettiva avviene nello stomaco e dell'intestino tenue, dove vengono chimicamente convertiti in proteine, grassi e carboidrati in molecole che vengono assorbiti attraverso la mucosa dell'intestino tenue e entrano nella circolazione. L'intestino svolge un ruolo importante nel riassorbimento dell'acqua in eccesso. Infine, materiali non digeriti e di scarto si trasformano in feci e vengono escreti.

Cause

Di tanto in tanto, feci di colore bianco o giallo possono significare che la persona che ha utilizzato una quantità elevata di luce-colore alimenti: riso, patate. E le persone che hanno fatto trattamento con raggi X o indagini di bario possono notare che le feci sono molto più leggeri in questi giorni. Antiacidi, calcio, e alcuni farmaci antidiarroici possono avere lo stesso effetto. Se queste caratteristiche persistono (condizione medica conosciuta come feci alcolica) questo può indicare che il pallone non raggiunge l'intestino, indicando un tumore o un'ostruzione di un dotto biliare o calcolo nel pancreas. 'Feci alcolica' può essere un segno di malattia epatica che coinvolge il blocco del dotto biliare, come epatite, cirrosi e cancro al fegato.

Altri possibili segni di ostruzione dei dotti biliari sono urine giallo scuro, ingiallimento della pelle e degli occhi, prurito e, di tanto in tanto, dolore. Feci di colore diverso o consistenza come diarrea, che può anche essere di diversi tipi disegna un avviso di malattie e fenomeni patologici della esistenza di un corpo sano. Feci gialle (o diarrea), lucenti, attirano l'attenzione per la sofferenza del pancreas (insufficienza enzimatica, pancreatite o addirittura il cancro), per esempio. In genere, tra 0-4 mesi, i bambini alimentati al seno, hanno una media di 2-4 feci di colore giallo oro, cremose al giorno (compreso tra 1 e 7 al giorno), mentre i bambini che sono alimentati artificialmente hanno 2 - 4 feci di colore giallo chiaro. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».