Ittero della pelle Giallo

Generale o Altro | Medicina Generale | Ittero della pelle Giallo (Symptom)


Descrizione

Aspetto della pelle e le membrane mucose più chiari (ingiallimento della pelle) del solito può avere molte cause come la diminuzione della quantità di sangue circolante nei capillari della pelle.

Cause

Questo può essere dovuto a sua volta da una diminuzione nel sangue, una riduzione del flusso sanguigno o un restringimento dei vasi, relativa a freddo o emozione, o ad ostruzione di un vaso da un coagulo. Il pallore può essere causata da anemia. Insufficienza renale (pelle acquista un colore giallo sporco) in cui la colorazione è dovuta ad anemia associata con impregnazione urocrom.

Cancro avanzato se la colorazione è dovuta alla anemia associata a depigmentazione. Quando una persona mangia troppe carote, la sua pelle, specialmente sulle palme delle mani e delle piante, è di colore giallo-arancio. Questo può essere costituzionale, può verificarsi dopo aver bevuto grossa carota o zucca e talvolta accompagna l'ipotiroidismo, una malattia che trasforma il carotene in vitamina A è carente. L'ingestione accidentale o volontaria di sostanze chimiche, o raramente di un farmaco può essere un'altra causa.

Pelle chiara può essere costituzionale a causa della scarsa irrorazione sanguigna della pelle o di una vasocostrizione cutanea (reazioni a bassa temperatura, emozioni) o patologica, per esempio, anemia. In varie malattie, particolari tonalità chiare sono spesso un segno patognomonico nella diagnosi. Così, per esempio, l'anemia in cancro della pelle Biermer impallidisce tonalità gialla (paglia), in clorosi - giallo-verde, l'anemia esordio improvviso dopo sanguinamento gastrico è pallore, tra cui la congiuntiva, l'anemia di mieloza acuta troviamo labbra estremamente pallide, pallido anemia associata con gli angoli della bocca fragili. In malattie renali a evoluzione con edema, il pallore dipende sia dal grado di anemia, così come dall'edema sottocutaneo e dalla scarsa circolazione sanguigna. Pazienti con problemi di cuore hanno la pelle pallida, edematosa e fredda.

Nell'endocardite batterica è associata a cianosi, pallore, il colore del caffè con latte. Nel mixedema la pelle è pallida, rugosa, ispessita e non trasparente. In generale la sclerodermia progressiva si trova espressa nella natura pallido spettrale delle falangi. L'embolia arteriosa rivela un pallore pronunciato unilaterale nell'arto in cui è stata bloccata l'arteria. ...



You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».